28 Maggio 2021

Capodichino: pretende dose di vaccino e rompe costola al vigilante

Immagine di repertorio

coronavirus israele

Follia a Capodichino al centro Atitech: uomo pretende la seconda dose vaccinale e rompe la costola ad un vigilante, denunciato per lesioni

CAPODICHINO, NAPOLI – Momenti di apprensione al centro vaccinale Atitech di Capodichino. Un uomo avrebbe preteso la seconda dose di vaccino e, giunto all’ingresso del centro, ha agito con violenza aggredendo una guardia giurata.

A riportare la notizia è l’edizione odierna de Il Mattino. Stando a quanto appreso, è cominciato il ciclo per le secondi dosi di vaccino Pfizer rimandate. Ieri, però, un uomo non contento di non poter ricevere la dose perché non in lista, si è reso autore di un’aggressione. La violenza sarebbe nata dopo che l’uomo, recatosi al centro di Capodichino, avrebbe preteso di essere vaccinato, nonostante non avesse ricevuto il messaggio per la riprogrammazione del vaccino. Appresa la notizia, dunque, l’uomo avrebbe rotto la costola ad una guardia ed è stato denunciato per lesioni. 

Sulla scia di quanto accaduto a Capodichino, il manager Verdoliva ha spiegato: «I flaconi vengono frantumati e gettati nei rifiuti speciali, li distruggiamo per evitare che possano essere oggetto di attenzioni da parte di terzi con cattive intenzioni, come il rischio di utilizzarli».

Dalle informazioni sembrerebbe che l’uomo aggredito non sia in pericolo di vita, ma potrebbero seguire aggiornamenti in merito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: GREEN PASS PER ENTRARE IN DISCOTECA, È LA SCELTA GIUSTA? 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.