Capodanno regole: orari e autocertificazione (SCARICA QUI)
Capodanno regole: ecco tutti gli orari da rispettare e l’autorizzazione per eventuali spostamenti. SCARICA QUI IL MODULO
Capodanno regole – Come già anticipato nelle scorse settimane, anche a Capodanno vigerà il coprifuoco sull’intero territorio nazionale. Il provvedimento è stato adottato dal governo al fine di evitare assembramenti che inevitabilmente verrebbero a crearsi in caso di feste collettive domestiche e veglioni in discoteca.
E’ dunque evidente che anche a Capodanno resteranno in vigore le regole dei giorni di zona rossa con la chiusura di ristoranti, bar, pasticcerie e tutte le attività non essenziali e la possibilità di far visita (o ricevere in casa propria) ad amici e parenti nel numero massimo di due persone, con rientro obbligatorio al domicilio entro le 22.00.
Nel giorno di Capodanno, però, il coprifuoco non terminerà alle 5.00, ma alle 7.00, quindi attenzione ad eventuali sanzioni che potrebbero scattare in caso di errori generati da una mancata conoscenza del provvedimento
Coprifuoco a Capodanno 2020: spostamenti con l’autocertificazione pdf
Per spostarsi in questi giorni è necessario esser muniti dell’autocertificazione valida per le zone rosse, che potrete scaricare cliccando sul link di seguito riportato (MODULO AUTOCERTIFICAZIONE DOWNLOAD)
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rissa ad Ercolano alla Vigilia: spunta il video di uno scontro precedente
Lascia un commento