Capodanno 2017 a Piazza Plebiscito: ecco i nomi degli artisti

Plebiscito

Come ogni anno a Piazza del Plebiscito si terrà il Concerto di Capodanno. Tra i cantanti che parteciperanno gli Stadio, Tiromancino e Clementino

Il concerto di Capodanno in Piazza del Plebiscito è una tradizione che da sempre accompagna l’arrivo del nuovo anno a Napoli.

Per festeggiare il 2017, non poteva quindi mancare, il concertone con una sequela di artisti che animeranno l’ultima notte dell’anno.

Tra i cantanti che prenderanno parte al concerto, troviamo: gli Stadio, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo; i Tiromancino, con il leader del gruppo Federico Zampaglione; Clementino Jovine, esponenti del rap napoletano; Franco Ricciardi, cantautore partenopeo; e Giulia Luzi, giovane cantante emergente e doppiatrice di “Hannah Montana”.

Un connubio di artisti differenti, un’unione di passato e presente e di diversi generi musicali.

Il concerto, inizierà alle 21.30 e proseguirà fino alla mezzanotte, terminando poi con il brindisi per il nuovo anno, a cui prenderà parte anche il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.

Al concerto, quest’anno parteciperà anche Radio KissKiss, in veste di sponsor dell’evento. La presenza della nota Radio, ha permesso al Comune di dimezzare le spese rispetto agli altri anni.

A seguire, come di consueto, lo spettacolo pirotecnico e il tradizionale veglione che procederà per tutta la notte.