13 Dicembre 2022

Capodanno a Napoli: il Peppy Night e i suoi ospiti

Capodanno a Napoli: il Peppy Night sbarca a Piazza del Plebiscito. Ecco tutti gli ospiti di Peppe Iodice e del suo famoso show

peppy night la notte di Capodanno piazza del Plebiscito

CAPODANNO A NAPOLI- Il Peppy Night, lo show amato e seguito da tutti del comico napoletano Peppe Iodice sbarca a Piazza del Plebiscito nella notte di Capodanno.

Si chiuderà il 2022 e si aprirà il nuovo anno, il 2023, con tante risate e tantissimi ospiti.

Peppy Night: le parole di Peppe Iodice

L’orgoglio e la soddisfazione di Peppe Iodice che si è espresso in questi termini: “Che soddisfazione, quanto costa la felicità, canterebbe il Santo Protettore di Piazza del Plebiscito. Il Comune di Napoli e il sindaco Gaetano Manfredi hanno affidato a me e ai miei fratelli del Peppy Night il Capodanno più significativo degli ultimi anni nella piazza simbolo della mia città”.

“Sarà una festa pazzesca, l’unico modo possibile per non farsi venire la malinconia dell’ultimo dell’anno. Siamo stati troppo tempo chiusi in casa, quest’anno ci dobbiamo trasmettere tutta l’energia possibile, quella positiva, quella bella e nella “nostra piazza” ce ne sarà talmente tanta che vi basterà per tutto il 2023. Mangiate presto, uscite di casa con una bottiglia di spumante e correte a brindare insieme a noi e a prendervi l’abbraccio della nostra città. Sarà il Capodanno più bello di sempre. Sono Emozionato, sò cuntent, Sò Pep”.

Il Peppy Night show ormai condotto dal noto comico napoletano Peppe Iodice va in onda, in diretta, dal palcoscenico del teatro Troisi ogni lunedì a partire dal 14 novembre e fino a marzo 2023 nel prime time di Canale 21, alle ore 20.50.

Ogni puntata verrà riproposta in replica il martedì alle 23:45 ed il venerdì alle 00:15. Dopo i grandi successi di pubblico e di critica riscontrati con il “Peppy Night Fest” e con il “Peppy New Year” trasmesso sempre da Canale 21 nel giorno di Capodanno, anche questo nuovo progetto nasce da una collaborazione di Pino Oliva patron del Teatro Troisi con la Malfi Music di Claudio Malfi insieme a Canale 21.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Marco Steiner e Corto Maltese alla Libreria del Viaggiatore

Leggi anche: Gfvip, Riccardo Fogli squalificato: “Infelice espressione blasfema”