4 Dicembre 2015

Capodanno 2016 a Napoli, da non perdere!

Capodanno 2016

Il programma stilato dal Comune di Napoli preannuncia un grande spettacolo per il veglione di Capodanno 2016, all’insegna della musica e del divertimento

[ads1] “Che cosa fai a Capodanno?”

Con il mese di dicembre, è giunto il momento della fatidica domanda. Fortunatamente, però, quest’anno trovare una risposta potrebbe non essere più un’epica impresa. #NapoliGrandeSpettacolo, infatti, è il nome dell’evento che il Comune di Napoli ha organizzato per la notte di Capodanno 2016.

Un veglione lungo dodici ore all’insegna della buona musica, dello spettacolo e del divertimento. Una lunga serie di eventi sparsi per i principali luoghi della nostra città.
Secondo il programma provvisorio pubblicato oggi dal Comune, l’evento inizierà alle ore 21.30 a Piazza Plebiscito, con lo spettacolare concerto di fine anno. Enzo Avitabile & Bottari e Max Gazzè  si esibiranno nella splendida piazza napoletana, seguiti da tanti ospiti, tra cui si citano Nello Daniele, Daby Tourè, Rino Zurzolo e Tony Esposito.
Dalle ore 00.30 il Lungomare Caracciolo diventerà una vera e propria discoteca a cielo aperto: si aprano le danze con il dj set in Rotonda Diaz, i live music set e il cabaret a Piazza Vittoria, la serata latino-americana a Via Partenope e, per i nostalgici, la revival night anni ’70/’80 al Borgo Marinari.
Ma non è finita qui: dall’1.30 partirà il suggestivo spettacolo pirotecnico dal Castel dell’Ovo, per augurarci un“buon anno” nel migliore dei modi.

Per ogni ulteriore informazione sul Capodanno 2016, restate su Napoli.ZON!

[ads2]