Capasso e Ferrigno: “Anche quest’anno offriamo trecento pizze a portafoglio”
Capasso e Ferrigno, mantengono anche quest’anno una tradizione decennale e offriranno trecento pizze a portafoglio all’angolo di San Gregorio Armeno. “Facciamo così gli auguri di Natale a passanti e clienti”, hanno dichiarato
[ads1]
Anche quest’anno Capasso e Ferrigno manterranno la loro tradizione decennale offrendo trecento pizze a portafoglio a Via San Gregorio Armeno.
La centenaria Pizzeria Capasso di Porta San Gennaro e il centenario Laboratorio di arte presepiale Famiglia Ferrigno si sono dati infatti appuntamento all’angolo della celebre strada il prossimo 20 novembre.
Qui offriranno gratuitamente trecento pizze a portafoglio a passanti e clienti per augurare a tutti un felice Natale. L’evento si ripete ormai da anni ed è un simbolico “start” alle festività natalizie.
Le famiglie Capasso e Ferrigno sono legate tra loro da molti anni, e con tale sodalizio intendono rafforzare ancora di più questa loro unione generazionale.
L’appuntamento per chi volesse assaggiare la pizza a portafoglio di Capasso è per le 11:30 di domenica 20 novembre.
A quell’ora, turisti, clienti e visitatori, troveranno Vincenzo Paolo e Antonio Capasso insieme ad Antonio Ferrigno, all’angolo della celebre via dei presepi a donare il prodotto più rappresentativo della città di Napoli.
La pizza, infatti, come il Presepe, sono due dei simboli più significativi del Natale napoletano.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca: “Le polemiche per la mia frase sulla Bindi? Il sì ha guadagnato voti”
ARTICOLO SUCCESSIVO