Capaccio, uomo tenta di violentare una 16enne: si era finto fotografo
L'uomo l'avrebbe approcciata sui social, si sarebbe presentato come un fotografo
CAPACCIO UOMO TENTA DI VIOLENTARE UNA 16ENNE- Brutta avventura per una 16enne che ha rischiato di finire in tragedia. Un uomo avrebbe cercato di adescarla sui social, spacciandosi per un fotografo e proponendo di realizzare un book fotografico per lei. Quando la ragazza l’ha seguito nell’albergo dove avrebbe dovuto svolgersi il servizio fotografico, la situazione è precipitata.
La ragazzina di 16 anni ha sporto denuncia presso i Carabinieri di Battipaglia e ha raccontato agli agenti la sua brutta avventura. Il colpevole ha 40 anni ed è dell’Irpinia.
Capaccio, uomo tenta di violentare una 16enne: cosa è successo
I fatti risalgono all’1 agosto e sono avvenuti a Paestum, nel comune di Capaccio. L’uomo aveva adescato la 16enne spacciandosi per un fotografo e si era accordato con lei per uno shooting. Giunti in albergo, il falso fotografo ha subito palesato le sue intenzioni, aggredendo la ragazzina. La 16enne è però riuscita a divincolarsi e fuggire. I Carabinieri sono giunti in suo soccorso, ma l’uomo è fuggito via senza essere catturato.
Tornata a casa, la ragazza ha raccontato tutto alla mamma e insieme hanno deciso di sporgere denuncia. Il reato è di violenza sessuale su minore. I Carabinieri sono risaliti all’identità dell’aggressore. Sono in corso accertamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, aggredisce l’ex fidanzata e minaccia di morte l’ex suocero: arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Ischia, rissa davanti a una nota paninoteca: attività sospesa
ARTICOLO SUCCESSIVO