Caos Napoli, altre due positività all’interno del gruppo azzurro. Poco fa l’ufficialità del club di De Laurentiis
La partita tra Juventus e Napoli, in programma questa sera alle 20:45 allo Stadium, è in forte dubbio a causa dell’aumento dei contagi tra i calciatori. Alla luce dell’attuale scenario che frena il campionato, la Asl di Torino potrebbe intervenire e bloccare il match. Il Napoli ha raggiunto ieri sera la località piemontese con 19 giocatori a disposizione, tre dei quali (Lobotka, Zielinski e Rrahmani) sono stati stoppati dall’azienda sanitaria locale per essere stati a contatto con delle positività.
Partita sempre più in bilico, aumentano i positivi
Poco fa la società azzurra ha reso noto che un membro del gruppo è risultato positivo al Covid-19. Al momento, la scelta di giocare Juventus-Napoli resta confermata, ma l’Asl di Torino aveva comunque comunicato che se fosse emersa una nuova positività, la partita sarebbe stata a rischio. Il comunicato su Twitter: “In seguito al giro di tamponi effettuato questa notte al gruppo squadra presente a Torino è emersa la positività al Covid-19 di un componente dello staff tecnico. Il membro dello staff, regolarmente vaccinato, è stato posto in isolamento come da protocollo.“
📌 In seguito al giro di tamponi effettuato questa notte al gruppo squadra presente a Torino è emersa la positività al Covid-19 di un componente dello staff tecnico.
Il membro dello staff, regolarmente vaccinato, è stato posto in isolamento come da protocollo. pic.twitter.com/spT5qi9Z7y— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 6, 2022
Lascia un commento