18 Ottobre 2021
Caos in Tangenziale: scooter inseguono il pullman degli azzurri
Caos in Tangenziale dopo la vittoria del Napoli: la tifoseria insegue il pullman degli azzurri su scooter e con i fumogeni
COOS IN TANGENZIALE – Ieri sera l’ottava vittoria degli azzurri su otto partite al Maradona fa scatenare la tifoseria. In tangenziale fiumi di scooter seguono il pullman del Napoli e accendono anche un fumogeno all’interno di un tunnel sulla Tangenziale di Napoli rischiando di provocare un incidente.
A denunciare il gesto è il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli pubblicando un video sul suo profilo Facebook.
“Un episodio da condannare ‘senza ma e senza sé. Nessuna vittoria sportiva, nessuno evento lieto può giustificare un’azione sconsiderata, folle ed idiota che ha senza alcun dubbio creato un momento di possibile grave pericolo per gli automobilisti. Chiediamo alle forze dell’ordine di individuare i protagonisti di tale episodio e di condannarli nella maniera più severa prevista dalle vigenti normative, non possono passarla liscia. Chi non è grado di gioire, festeggiare e condividere momenti di felicità in maniera decorosa e rispettosa delle regole e dell‘incolumità altrui allora deve essere escluso dagli eventi sportivi e dai momenti di aggregazione. E’ tempo di dare un nuovo corso al calcio e alla nostra città.”- hanno dichiarato il Consigliere Borrelli ed il conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pagelle Napoli Torino: Milano chiama Napoli risponde, sono 8 su 8
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici, giorno speciale per Aka: onomastico e annuncio del nuovo singolo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente ad Avellino: moto contro auto, 23enne in condizioni critiche
Lascia un commento