Cannavacciuolo Torino Napoli: vergognoso gesto nei riguardi dello chef
Cannavacciuolo Torino Napoli. Lo chef insultato dai tifosi granata sulle gradinate: ecco che cosa è accaduto ieri pomeriggio...
Cannavacciuolo Torino Napoli – I partenopei hanno letteralmente asfaltato i granata grazie alle reti di Victor Osimhen, Kvara e Tanguy Ndombelè. Eppure, a far da cornice alla splendida vittoria azzurra, ci hanno pensato ancora una volta quelle parentesi di tifo tutt’altro che encomiabili.
Di cosa stiamo parlando? Degli insulti che i supporters della squadra di casa hanno rivolto allo chef stellato, Antonino Cannavacciuolo. Sui vari social network del momento (Instagram, Facebook e Tiktok) sta circolando il video dello Chef di Villa Crespi, preso di mira dai cori dei tifosi granata. Un piccolo gruppo di sostenitori del Toro (questo va precisato a onor di cronaca) ha pesantemente insultato Cannavacciuolo, rivolgendogli espressioni del tipo “Ciccione di me**a”, “Cuoco di me**a”. Il tutto sotto gli occhi dei due figli dello chef, incredulo dinanzi a un attacco del genere, proprio in occasione di un giorno speciale come la festa del papà.
A consolarlo ci ha pensato il capitano, Giovanni Di Lorenzo, che ha posato insieme a lui dopo il match, come testimoniato dallo scatto di seguito postato.
Non solo “Cannavacciuolo Torino Napoli”, leggi anche la seguente notizia sul mondo dello sport e sulla tua squadra del cuore “Scudetto Napoli: quale potrebbe esser la partita decisiva?“
ARTICOLO PRECEDENTE
Previsioni Pasqua 2023: come sarà il tempo domenica e lunedì
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fiction Resta con me prossima puntata: perché non andrà in onda?