Cannabis nel giardino di casa, arrestato 35enne
Cannabis coltivata dal giardiniere nel suo giardino di casa, uomo già noto alle forze dell’ordine viene arrestato. I dettagli nell’articolo
[ads1]
PIANO DI SORRENTO – Cannabis nel giardino di casa: quando il proprio lavoro prende “piaghe inaspettate”.
Maresca Raffaele, giardiniere di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato oggi dai Carabinieri di Piano di Sorrento.
Durante una perquisizione nel suo immobile, sito a via Gottola, in diversi luoghi dell’abitazione sono stati rinvenuti 5 piante di cannabis in fase di essiccazione ed oltre 4 contenitori di vetro pieni di cannabis già pronta all’uso.
Nelle varie stanze, oltre al prodotto già finito, sono stati rinvenuti anche semi, concimi e materiale di diverso tipo, si presume ultilizzato per il confezionamento della marijuana in dosi, per il conseguente spaccio.
Dopo aver ispezionato la casa, la perquisizione di è protratta anche all’esterno, nel giardino antistante la sua abitazione e quella del padre, dove tra aranceti ed alberi di limone, sono state scoperte ben 10 piante di cannabis alte quasi 2 metri, per un totale di 46 kg di marijuana.
L’uomo è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo, mentre è ancora incerta la posizione del padre.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Biblioteche ed archivi, apertura straordinaria per la domenica di Carta 2016