15 Giugno 2016

Cannabis: 800 piante distrutte dai carabinieri!

cannabis

Ottocento piante di Cannabis, altre 150 centimetri, sono state trovate e distrutte dalle forze dell’ordine.

[ads1]

I Carabinieri di Lettere, comune situato nella parte meridionale del golfo di Napoli e arroccato sui Monti Lattari, hanno scoperto un’enorme piantagione di Cannabis indica. Le piante di cannabis indica sono solitamente originarie della catena montuosa Hindyu Kush che si espande tra India, Pakistan e Afghanistan.

Il raccolto avviene in sei settimane e dà la possibilità di avere diversi raccolti in un lasso di tempo molto ridotto, inoltre, questo tipo di varietà di cannabis indica è conosciuta per avere, in particolare, effetti molto più rilassanti rispetto ai tipi di piante più comuni.

La piantagione ritrovata contava ben 150 piante in avanzato stato di crescita, infatti la loro altezza si aggirava attorno ai 60 e i 150 centimetri.

Le piante di cannabis sono state distrutte immediatamente sul posto dopo un attento campionamento.

Non si tratta del primo ritrovamento avvenuto nei pressi dei Monti Lattari, infatti già nelle scorse settimane, soprattutto sul Monte Faito, una montagna facente parte della catena montuosa dei monti Lattari, e nelle zone limitrofe, c’erano state già diverse operazioni da parte delle forze dell’ordine, in quella zona, infatti,  avevano già avuto a che fare con diversi sequestri di sostanze stupefacenti e la loro relativa distruzione.

[ads2]