Cane legato e abbandonato fuori durante l’uragano Milton
Cane legato e abbandonato fuori durante l'uragano Milton, la polizia ora cerca il colpevole di un atto cosi spregevole
Cane legato e abbandonato durante l’uragano Milton – E’ successo in questi giorni in Florida, proprio mentre l’uragano Milton stava incombendo sulla cittadina.
L’uragano Milton sta portando con sé venti violenti di quasi 200 chilometri l’ora, piogge torrenziali e mareggiate da circa 4 metri. Dopo il suo passaggio molte cittadine sono rimaste senza energia elettrica e molti, purtroppo, sono i danni a case e a persone.
A quanto pare però, la paura fa fare ancora brutte azioni: infatti, nonostante la situazione è quella sopracitata, alcune persone hanno abbandonato e legato un cane all’esterno durante l’avvicinamento dell’uragano.
Cane legato e abbandonato durante l’uragano Milton: cosa è successo
E’ accaduto mercoledì, 9 ottobre, a Tampa, Florida. Il cane, un bull terrier, era legato ad una rete metallica, posta fuori una strada e l’acqua lo aveva raggiunto già fino alle ginocchia.
Per fortuna, grazie alla polizia, che era sul posto per dei controlli, il cane è stato messo in salvo e in un luogo sicuro.
La polizia ha poi pubblicato su X il video del ritrovamento e del salvataggio, per denunciare l’accaduto e per evitare che possa ricapitare una simile azione. Il video e la notizia sono arrivati al governatore della Florida, Ron DeSantis, il quale ha dichiarato: “Chiunque abbandonerà i propri animali domestici ne pagherà il prezzo“.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Giochi di Zucca – Laboratori didattici e tante attività divertiti ti aspettano o
anche X Factor Italia – La finalissima si celebrerà all’esterno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Falso dentista a Torre Annunziata: sequestrato studio odontoiatrico