Cane Labrador ucciso Roma: preso a calci in strada. Aveva solo 2 mesi
Un cane labrador è stato ucciso a Roma: era un cucciolo solamente di due mesi che è stato preso a calci per strada
CANE LABRADOR UCCISO ROMA – Ha avuto prima una discussione con il proprietario e poi si è scagliato contro il povero cucciolo.
Questo è quanto emerso dalle prime ricostruzioni dei fatti: il tutto è avvenuto a Roma, precisamente in zona Saxa Rubra. Non c’è stato modo di fermare quest’orribile atto di violenza. Dopo i primi attimi concitati, in cui c’erano solo toni accesi (e quindi parole) si è passati ai fatti.
Prima ha spinto le persone con le quali stava discutendo e poi si è scagliato contro l’animale. L’ha colpito ripetutamente con dei calci, l’ultimo dei quali ha fatto balzare il cucciolo, di soli due mesi, a qualche metro di distanza.
Il cane è morto sul colpo.
Tutto questo è avvenuto dinanzi a molti presenti, scrivono i colleghi de La Stampa. Alcune persone avrebbero poi reagito prendendo a pugni l’assassino del cane.
Sul posto sono intervenuti, successivamente, i poliziotti che hanno evitato il peggio.
FONTE: LA STAMPA
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Bacoli, ancora una rissa fra ragazzini: “Serve il pugno duro” – IL VIDEO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Malattia autoimmune piastrinopenia: perchè se ne parla ultimamente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani: c’è del tenero tra i 2? L’indizio social
Lascia un commento