Cane incastrato tra i binari: bambini provano a salvarlo ma
I piccoli padroni di 7 e 11 anni provano a salvarlo ma accade una tragedia. Tutti travolti dal treno
CANE INCASTRATO TRA I BINARI-Un gesto d’amore ineguagliabile che purtroppo si è trasformata nella peggiore delle tragedie. Due bambini di 7 e 11 anni hanno sacrificato la loro vita, per salvare quella del loro cane. L’animale è rimasto incastrato con la zampa tra i binari della ferrovia. A quel punto i bimbi non ci hanno pensato due volte, sono andati da lui e hanno provato ad estrarre la zampa. Un tragico destino però li aspettava. Un treno in arrivo li ha travolti. Purtroppo non sono riusciti ad evitare che il convoglio li investisse.
Il fatto è accaduto vicino a Buenos Aires in Argentina, dove abitavano le due vittime insieme al cane. L’impatto con il treno è stato tanto violento che nessuno dei tre ha avuto scampo. Tutti morti sul colpo. Pochi minuti prima i bambini stavano giocando con l’animale sulla riva di un torrente. Ad un certo punto il cane è corso via in direzione della ferrovia e i bambini spaventati, l’hanno inseguito senza pensare alle conseguenze.
Quando hanno raggiunto il cane, si sono resi conto che una delle zampe era rimasta incastrata tra i binari. Così hanno cercato di aiutarlo a liberarsi, e non si sono accorti che proprio in quel momento il treno era in arrivo. Sebbene il macchinista si sia accorto della loro presenza prima dell’investimento mortale, non è riuscito a bloccare il mezzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scomparsa Giulia incinta: tatuaggio sul braccio sinistro
ARTICOLO SUCCESSIVO