Cancellato The Couple: Ilary Blasi sparisce dai social
La conduttrice rimuove ogni riferimento al reality e si rifugia a Villa d’Este, mentre il programma viene sospeso prima della finale.
Credit Photo: pagina ufficiale Facebook di Ilary Blasi

Cancellato The Couple – È arrivata senza preavviso la chiusura del reality in onda su Canale 5. Mediaset ha deciso di sospendere il programma ieri, giovedì 8 maggio, prima della puntata finale. Una scelta che ha sorpreso il pubblico, dato che la trasmissione era ormai giunta alla sua fase conclusiva.
Nessun comunicato ufficiale da parte di Ilary Blasi, che ha rimosso ogni contenuto legato al programma dal suo profilo Instagram.
Cancellato The Couple: cosa è accaduto?
La conduttrice si trovava insieme al compagno Bastian Muller in un luogo da sogno, il lussuoso hotel Villa d’Este, sul Lago di Como. Lì ha pubblicato solo storie IG con panorami esclusivi, evitando qualsiasi riferimento al programma. Il silenzio di Blasi è stato letto da molti come una presa di distanza, mentre il pubblico si chiedeva cosa fosse accaduto dietro le quinte.
Anche Luca Tommassini, opinionista del reality, ha scelto la via del silenzio, partendo per Palermo. Diversamente, Francesca Barra ha affidato a Instagram il suo commento, confermando la donazione del montepremi di un milione di euro all’ospedale Gaslini di Genova. I fan hanno accolto con grande favore la decisione.
Con l’interruzione della diretta anche su Mediaset Extra, dove ora vanno in onda le prime repliche de L’Isola dei Famosi 2025, si chiude un capitolo. Blasi, intanto, guarda già al futuro con Battiti Live, format che negli ultimi anni le ha regalato maggiore successo e visibilità.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: LEGGI ORA!
Per non perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
Papa Leone XIV e i presunti abusi sessuali insabbiati: cosa è successo?
ARTICOLO SUCCESSIVO