Cancellato show di Rita De Crescenzo: la scelta del sindaco
La reazione di Rita De Crescenzo all'annullamento del suo spettacolo non si è fatto attendere
tiktok

CANCELLATO SHOW DI RITA DE CRESCENZO – Il 13 agosto a Forio d’Ischia era previsto uno spettacolo con la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo, seguita da quasi 2 milioni di persone. Ma il sindaco Stanislao Verde ha bloccato l’evento nella sala bingo del paese. Secondo quanto riferiscono i media locali, la decisione è partita direttamente dal primo cittadino. Il sindaco avrebbe infatti espresso il timore che l’evento potesse danneggiare l’immagine del territorio, definendo il tipo di spettacolo “urlato, effimero e trash”. Al contrario l’amministrazione preferirebbe promuovere “bellezza autentica, storia e cultura” e non può accettare iniziative percepite diversamente.
Cancellato show Rita De Crescenzo: la reazione della tiktoker
Da parte sua, Rita De Crescenzo ha reagito definendo il provvedimento “vergogna”. In un video pubblicato sui social ha invitato il sindaco a spiegare chi abbia esercitato pressioni per far cancellare il suo show, annunciando che, secondo lei ,“ci vedremo in TV a settembre”. Il sindaco ha ribadito che non si tratta di censura o decisione personale, bensì di proteggere l’identità costruita con investimenti negli anni e di evitare cattiva pubblicità.
FONTE: Fanpage.
Fonte foto: TikTok – Rita De Crescenzo.
SE TI E’ PIACIUTA QUESTA NOTIZIA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Stefano Argentino suicidio, la madre arrabbiata: “Lo Stato ha fallito”
ARTICOLO PRECEDENTE
Volontario sul Vesuvio colpito da un albero: trasportato in ospedale