Campi Flegrei, nuova scossa di terremoto alle 19.44

Nuova scossa di terremoto è avvenuta ai Campi Flegrei nella giornata di oggi, venerdì 14 marzo 2025. Stando alle prime informazioni che si apprendono il sisma in questione ha fatto registrare magnitudo 3.5 ed è stato avvertito in diverse parti del napoletano.
L’evento tellurico in questione è avvenuto due giorni dopo l’importante sisma.
Campi Flegrei, nuova scossa: i dettagli
Come accennato, una nuova scossa di terremoto è avvenuta ai Campi Flegrei quest’oggi. I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano dell’INGV hanno registrato magnitudo di 3.5 sulla scala Richter. Per quanto riguarda l’epicentro, invece, gli esperti lo hanno individuato proprio nell’aria flegrea.
La popolazione flegrea e parte di quella dei quartieri napoletani hanno avvertito il sisma, segnalandolo e riversando sui social network la preoccupazione per quanto sta avvenendo in questi giorni.
Fonte: Napoli Today, Osservatorio Vesuviano
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Campi Flegrei Co2, nuovi impianti di ventilazione negli istituti scolastici
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Campi Flegrei notte insonne: residenti in strada dopo il terremoto
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON per restare informato sempre sulle ultime notizie (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ultim’ora: terremoto di magnitudo tra 4.4 e 4.9. L’epicentro