30 Maggio 2024

Campi Flegrei, lavori abusivi in piena zona rossa: avviato il sequestro

L'area incriminata si trova nella periferia di Monte di Procida, ed era già stata sottoposta a sequestro in passato per altri abusi edilizi

Carabinieri Napoli - Immagine di repertorio

Marcianise scippano borsettaCasoria 16enne ferito, Calvizzano morti, TRAVOLTO CAVALLO, Mugnano 43enne rapina

LAVORI ABUSIVI CAMPI FLEGREI – Stavano ampliando il proprio appartamento situato in piena zona rossa ai Campi Flegrei. Fermati però dai Carabinieri che già avevano sequestrato l’area in passato per altri abusi edilizi.

Mente nella Camera dei Deputati si chiedeva di “stop alle nuove costruzioni” nell’area della zona rossa, i Carabinieri hanno denunciato una coppia per violazione di sigilli, abusivismo edilizio e danneggiamento di cose sottoposte a sequestro. Scattati per l’ennesima volta i sigilli all’intera area, situata nella zona periferica di Monte di Procida, a pochi passi dal mare.

Lavori abusivi ai Campi Flegrei: l’intervento dei Carabinieri

Come detto in precedenza, i Carabinieri sono intervenuti a Monte di Procida presso la villetta situata lungo una stradina a vicolo cieco con vista sul mare. Al loro arrivo hanno constatato che la coppia aveva già avviato i lavori per il nuovo solaio che avrebbe ospitato i nuovi locali.

Eseguendo i controlli, si è evidenziato come l’area era già stata sottoposta a sequestro per altri lavori abusivi. A quel punto hanno denunciato la coppia per violazione di sigilli, abusivismo edilizio e danneggiamento di cose sottoposte a sequestro. L’area è sottoposta nuovamente a sequestro.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Arrestato rapper Blitz Gacha: vendeva droga