Campania zona rossa: Napoli è piena di gente prima del lockdown
Campania zona rossa: le strade di Napoli sono ricche di persone. Nei bar e nei negozi per le ultime ore prima del lockdown
Da ieri la Regione Campania è diventata ufficialmente una delle zone rosse d’Italia: rischio massimo legato al coronavirus. Questo dice la classificazione attuale per la nostra regione.
Da domani, domenica 15 novembre, scatteranno alcune limitazioni per i cittadini, che saranno costretti a rimanere nelle proprie case e a uscire solamente per motivi di lavoro o necessità.
Proprio per questo motivo, approfittando dell’ultimo giorno ‘libero’ in molti si sono riversati per le strade per godersi le ultime ore prima del ‘lockdown’.
A Napoli, in diverse zone della città, ci sono centinaia di persone: Pizza del Gesù, Spaccanapoli, Piazza San Domenico Maggiore, San Gregorio Armeno, sono colme di persone.
Ovviamente stessa sorte anche per il centro storico della città che vede bar e tavolini, spiegano da Ansa, al completo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Inps pagamento pensioni dicembre 2020: anticipi e aumenti
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Rubano auto e provano a trascinarla con il cavo traino: arrestati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania coronavirus zona rossa: quando riapriranno le scuole?
Lascia un commento