Campania zona rossa, De Luca:”Ci torneremo se state in strada”
La Campania zona rossa è un’eventualità che dipende anche dal comportamento dei cittadini. L’avvertimento di De Luca
CAMPANIA ZONA ROSSA – Non usa mezzi termini il governatore della regione Vincenzo De Luca e, dall’ inaugurazione dell’hub vaccinale di Capodichino, spiega: “Se si continua a gavazzare in strada senza regole allora torneremo in zona rossa e ci giocheremo l’estate“.
“Da oggi quello che succede dipende da due fattori: quantità di vaccini e senso di responsabilità dei cittadini. Ho visto immagini che mi preoccupano, migliaia di persone in giro senza mascherina”, ha continuato il presidente.
Poi da alcune spiegazioni sulle isole: “Sono luoghi di valore internazionale, quando ho parlato di Capri ci ha chiamati la Cnn. Entro la prossima settimana completiamo l’immunizzazione del personale alberghiero e abitanti delle isole. L’obiettivo e’ di vaccinare il comparto turistico alberghiero che richiede decisioni oggi, a maggio, altrimenti regaliamo un milione di turisti a Spagna, Grecia, Croazia”, raccontano i colleghi di Napoli today.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coronavirus Campania 2 Maggio: IL BOLLETTINO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano Femminile vola in Serie A: soddisfazione granata!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuole Somma Vesuviane: dal 3 maggio le novità. Il sindaco spiega
Lascia un commento