Campania zona gialla ma l’Italia diventerà rossa
La Campania potrebbe presto diventare una regione a zona gialla ma, parallelamente, l’Italia potrebbe colorarsi di rosso per le feste
CAMPANIA ZONA GIALLA, ITALIA ZONA ROSSA – Un miscuglio di colori non indifferente. Colorare l’Italia, se non fossimo in una situazione pandemica, forse risulterebbe anche divertente. In questo contesto però, soprattutto per i cittadini, c’è un clima di esasperazione.
L’incertezza dovuta alla decisioni governative non chiarisce i dubbi che ogni giorno ognuno di noi ha in merito alla propria regione. Noi campani, stando alle ultime notizie arrivate oggi, sembravamo indirizzati verso il giallo, quindi maggiori libertà soprattutto in vista del Natale.
Ovviamente questa decisione, che verrà presa tra domani e dopodomani (come abbiamo scritto – LINK IN BASSO) non è ancora tramontata. Però, poco fa, è arrivata la notizia secondo la quale l’Italia potrebbe diventare un’intera zona rossa a partire dal 24 dicembre al 7 gennaio. Questo è quello che è venuto fuori dall’incontro di questa mattina tra il governo e le regioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto 10eLotto, a Napoli vinti 80mila euro con un terno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento