Campania Libera presenterà “Costruisci il futuro”
San Giorgio, Campania Libera presenterà “Costruisci il futuro”. Saranno presenti l’On. Tommaso Casillo, Il Presidente De Luca ed il Vice Bonavitacola
Sabato 26 ottobre, a San Giorgio a Cremano, presso Villa Bruno, Campania Libera presenta “Costruisci il Futuro”.
L’evento politico affronterà i temi: “Ambiente /Terra dei fuochi”, “Lavoro/Politiche sociali” e “Sicurezza”.
In occasione del prossimo appuntamento elettorale, per l’elezione del Presidente della Regione, Campania Libera, da sempre alleata del Governatore De Luca, ha organizzato l’evento regionale “Costruisci il Futuro” per discutere del futuro della regione.
L’iniziativa, che si svolgerà per tutta la giornata a partire dalle 10,00 e che terminerà con le conclusioni del Presidente De Luca dopo le 18,00, è organizzata con tre tavole rotonde.
I temi oggetto del confronto saranno “Ambiente /Terra dei fuochi”, “Lavoro/Politiche sociali” e “Sicurezza”.
L’evento si pone anche l’obiettivo con le Tavole Rotonde, di raccontare i risultati ottenuti in questi anni ed i progetti in cantiere, raccogliendo spunti e sollecitazioni.
Durante la giornata saranno aperti spazi di confronto e condivisione messi a disposizione dei cittadini che potranno partecipare in maniera attiva alle “Agorà tematiche”. Consiglieri regionali ed esponenti della società civile si confronteranno su scottanti tematiche: “Ambiente, Lavoro e Sicurezza”.
Saranno presenti e interverranno:
Vincenzo De Luca Presidente Regione Campania; Tommaso Casillo –Vicepresidente Consiglio Regionale della Campania; Fulvio Bonavitacola –Vicepresidente Giunta Regionale; Francesco Emilio Borrelli –Consigliere Regionale; Don Maurizio Patriciello (da anni impegnato in prima linea nella lotta alla c.d. “Terra dei fuochi”) ed altri esponenti della politica regionale.
Il Sindaco di San Giorgio, Giorgio Zinno, curerà l’apertura dei lavori accogliendo gli ospiti e portando il suo saluto istituzionale.
Infine, nel corso della giornata sarà possibile visitare gratuitamente la Cappella di Villa Bruno (mostra il tesoro svelato), il Museo del vino e il Torchio del 1700 e “A casa di Massimo Troisi”.
Anche i più piccoli avranno uno spazio tutto per loro, con attività ludico/ricreative e spettacoli.
segui le notizie qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Adl a ruota libera su mercato e rinnovi: Ibra è una possibilità
Lascia un commento