2 Giugno 2021

Campania in lutto: ragazzo muore durante partita di calcetto

tragedia

Campania in lutto: ragazzo muore durante una partita di calcetto organizzata in onore del fratello defunto…

Campania in lutto: Tragedia nella serata di ieri a Poggiomarino, comune situato nell’hinterland vesuviano. Durante una partita di calcetto organizzata per commemorare il fratello scomparso pochi anni prima, un ragazzo si è improvvisamente accasciato al suolo perdendo i sensi.

Sul campo sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo con ogni mezzo, senza però riuscirci. Il giovane non ce l’ha fatta: è volato via sotto gli occhi di amici e parenti increduli, che qualche anno prima avevano assistito alla morte (per circostanze simili) dell’altro fratello. Sotto choc l’intera città di Poggiomarino, che questa mattina si è rinchiusa in un rispettoso silenzio.

La notizia è stata riportata dai colleghi de “Il fatto Vesuviano”

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N   F A C E B O O K   P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “TENTATO OMICIDIO A NAPOLI: FERMATO UN RAGAZZO DI SEDICI ANNI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.