Campania in lutto, Ary muore a soli 26 anni in un incidente
Campania in lutto per la scomparsa di Arianna: la 26enne si spegne a causa di un incidente. Salvi il compagno e la bimba…
Campania in lutto per la prematura scomparsa di Arianna, la giovane mamma 26enne deceduta nella giornata di ieri a causa di un tremendo incidente stradale. Stando a quanto si legge su Fanpage, la donna stava viaggiando a bordo di un’auto in compagnia del compagno e della loro bimba di appena 5 mesi.
Lui è vivo per miracolo ed è grazie al suo intervento che si è salvata anche la piccola. I fatti si sono verificati lungo la SS 272, in Puglia. Arianna, infatti, era originaria di San Severo, ma viveva a Pozzuoli da alcuni anni.
Purtroppo l’auto sulla quale viaggiavano, un’AUDI A3, è improvvisamente finita fuori strada e terminata in una scarpata, con la giovane mamma che è stata catapultata fuori dall’abitacolo. L’impatto purtroppo è stato molto violento ed è morta sul colpo. Il papà e la bambina sono stati poi trasportati in eli-ambulanza all’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.
Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie del nostro Paese? Leggi questa e tante altre news “CHIUDE QUELLI CHE IL CALCIO: NOTA UFFICIALE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 3 dicembre: il bollettino con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento