Campania in Lutto, addio Marinella. Presto i funerali
Campania in lutto per la morte di Marinella. A soli trentacinque anni è stata stroncata dal male del secolo. Presto i suoi funerali…
Campania in lutto: La città di Marcianise, questa mattina, si è svegliata con una tremenda notizia: Marinella Tartaglione non c’è più. La trentacinquenne, stando a quanto si legge su Edizionecaserta, lottava da tempo contro il male del secolo ed è l’ennesima vittima della crudele terra dei fuochi. Le sue condizioni di salute, già precarie, si erano ulteriormente aggravate nell’ultima settimana.
I funerali di Marinella
Le esequie della 35enne si celebreranno oggi presso la chiesa di San Giovanni Paolo II in via Clanio. Lascia la madre Anna Maria e un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuta e che ora affidano ai social il dolore per la perdita.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” N A P O L I : D O N N A V A I N G I R O V I O L A N D O L A Q U A R A N T E N A “
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid 19, donna milanese viola la quarantena e va a spasso perla Città
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento