7 Agosto 2025

Campania: in arrivo sagre e feste dal 7 al 10 agosto

Facebook

Campania: in arrivo sagre e feste dal 7 al 10 agosto.

Campania: in arrivo sagre e feste dal 7 al 10 agosto – In arrivo sagre e feste in Campania dal 7 al 10 agosto 2025 in tanti luoghi della nostra regione. Gli eventi che si terranno nel weekend sono nelle varie province della Campania. Si tratta di piacevoli occasioni per raggiungere i posti più belli della regione e consentono di partecipare a eventi che ci propongono anche tante bontà culinarie, permettendoci di conoscere luoghi, prodotti e tradizioni particolari della nostra terra.

Campania: in arrivo sagre e feste dal 7 al 10 agosto. Scopriamole insieme…

Dal 6 all’11 agosto 2025 a Giungano torna la festa dell’Antica Pizza Cilentana. In arrivo tanta buona gastronomia e musica nel cuore del Parco Nazionale del Cilento. La festa, alla sua diciannovesima edizione, proporrà – come sempre- tanta buona gastronomia e musica popolare e si troveranno tante eccellenze del territorio.

Nel piccolo borgo nel Parco del Cilento ci saranno sei giorni di festa con, ogni sera, un concerto gratuito tra buona musica popolare e serate di cantautori. Non mancheranno spettacoli itineranti, danze popolari nel borgo e momenti culturali. Prevista l’ultima sera, l’assegnazione del premio nazionale Giungano Cilentum, per coloro che hanno raccontato e preservato la tradizione popolare cilentana.

In Cilento, sul Lungomare di Ascea, da giovedì 7 a domenica 10 agosto 2025 dalle ore 17 a mezzanotte, si terrà la grande festa di Gusto Italia in Tour, l’evento itinerante della buona Enogastronomia, dell’artigianato e del turismo ad ingresso libero.

Una tappa da non perdere con 4 giorni all’insegna del buon cibo e del Made in Italy. Anche quest’anno in Campania Gusto Italia in Tour presenta tante bontà e novità del settore Enogastronomico e dell’Artigianato con il meglio del Made in Italy.

RESTA AGGIORNATO E SEGUI LA PAGINA UFFICIALE: https://napoli.zon.it/

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK E METTI MI PIACE: https://www.facebook.com/napoli.zon/