8 Febbraio 2021

Campania, assembramenti ed eccessive libertà. Punzi: “Follia collettiva”

Immagine social - Umberto De Martinis

assembramenti campania

Assembramenti in Campania, allarme lanciato dall’ospedale Cotugno. Il professor Punzi: “Scene di follia collettiva”

Nell’ultimo weekend, complice senza dubbio il bel tempo, tantissimi sono stati gli assembramenti in tutta la Campania. A Napoli i principali luoghi di aggregazione sono stati presi d’assalto da folle di cittadini ed è scattato un vero e proprio allarme assembramenti.

A porre l’accento sulla preoccupante situazione è stato il professore Rodolfo Punzi, direttore del dipartimento di malattie infettive dell’ospedale Cotugno di Napoli. In un’intervista a Repubblica ha sottolineato la necessità di continuare ad essere prudenti: “Quando vedo quelle immagini di assembramenti in strada- ha affermato– mi sembra di assistere a scene di follia collettiva. I posti letto in degenza ordinaria e in subintensiva sono quasi esauriti. Fortunatamente non stiamo subendo assalti”.

Le immagini circolate sui social nei giorni scorsi destano non poche preoccupazioni anche alla luce del lieve incremento dei contagi registrato negli ultimi giorni in Campania.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: SUICIDIO IN CITTÀ, ANZIANA SI LANCIA DAL SECONDO PIANO INCIDENTE MORTALE: PERDE LA VITA UN RAGAZZO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.