Campania allerta meteo gialla per vento forte e mare agitato
Campania Allerta meteo gialla della Protezione Civile regionale per vento forte e mare agitato fino a domani. Le preoccupazioni.
meteoweb

Campania Allerta meteo gialla – La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo gialla per vento forte e mare agitato. Il bollettino è valido a partire dalle 18:00 di oggi, domenica 6 aprile, fino alle 23:59 di lunedì 7 aprile, su tutto il territorio campano. L’allerta riguarda in particolare i fenomeni atmosferici che potrebbero causare disagi, con venti intensi e mare agitato lungo le coste.
Campania Allerta meteo gialla diramata dalla protezione civile regionale:
Le autorità competenti sono invitate a mettere in atto tutte le misure necessarie per prevenire e contenere i potenziali rischi, con un monitoraggio attento delle strutture vulnerabili, come il verde pubblico e gli edifici esposti agli effetti dei venti forti e delle mareggiate. Secondo le previsioni, i venti saranno di direzione settentrionale e potrebbero essere accompagnati da raffiche locali. Il mare, in particolare nelle zone esposte, potrebbe diventare molto agitato, con possibilità di mareggiate.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli Z O N: Afragola operazione anti droga: arrestata madre, denunciata figlia minore
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Acerra incendio in un appartamento: un morto e una donna grave
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Pietro a Patierno: arrestato 71enne per minacce con pistola