Campana: “Herculaneum? Prometto impegno e sacrificio ogni giorno”

Campana
Campana

La stagione 2016/2017 ha i crismi dell’ufficialità: ieri sera, a partire dalle ore 20, l’Herculaneum ha presentato la nuova annata con il presidente Annunziata e il neo allenatore Campana

 [ads1]

La stagione 2016/2017 ha i crismi dell’ufficialità: ieri sera, a partire dalle ore 20, la società A.V. Herculaneum 1924 ha presentato la nuova annata, i nuovi acquisti, i calciatori riconfermati e il nuovo tecnico Rosario Campana. Nello splendido scenario di Villa Maiuri, il presidente Francesco Annunziata, il presidente onorario Alfonso Mazzamauro, il direttore sportivo Marco Mignano e mister Rosario Campana hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti e dei tifosi, presenti in massa. Piena la sala di Villa Maiuri, addobbata a festa dalla società e dalla Brigata Vesuviana, che non è mancata all’appuntamento.

Queste le prime parole da tecnico granata per Rosario Campana: Ringrazio il diesse Mignano – afferma – e la società per la fiducia accordatami, voglio presentare il mio staff composto dal preparatore atletico Santoriello e dal preparatore dei portieri Iardino, a breve mi raggiungerà anche il mio vice. Alla piazza posso promettere grande impegno e sacrificio ogni giorno, dagli allenamenti alle gare. Prima di venire ad Ercolano mi sono informato sulla storia di questa città, dovevo capire con chi mi confrontavo e devo dire che c’è davvero tanto, dal patrimonio storico a quello artistico, da una squadra che ha visto la Serie C e che merita grande rispetto. Io non credo nei moduli vincenti, ma negli uomini vincenti. Stiamo cercando di costruire una squadra duttile e con i giocatori che abbiamo preso penso che saremo in grado di fare bella figura”.

13533239_1838105156423832_682969389379168590_n

[ads2]