Camorra, nuovo agguato a Ponticelli: ferito con colpi d’arma da fuoco
Camorra, non si ferma l’ondata di violenza. Raggiunto da colpi d’arma da fuoco 28enne a Ponticelli. L’agguato in via Cleopatra
Camorra, inarrestabile l’ondata di violenza nel napoletano. L’ultimo agguato si è verificato a Ponticelli precisamente n via Cleopatra, dove un giovane, di 28 anni, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco alla schiena.
Ad allertare i soccorsi e le forze dell’ordine, alcuni dei presenti sul luogo della sparatoria. L’uomo, Francesco Sorrentino, originario di Ponticelli è stato prontamente trasportato all’ospedale Villa Betania, dove è stato sottoposto alle cure sanitarie del caso.
Dimesso, ha avuto una prognosi di 10 giorni.
Stando alle prime ricostruzioni, il 28enne si trovava in compagnia di alcuni amici, quando è stato improvvisamente avvicinato da un suv, dal quale sarebbero partiti dei colpii di pistola, uno dei quali l’ha raggiunto, colpendolo alla schiena.
Sul luogo dell’agguato, gli agenti hanno rinvenuto dei bossoli. Sono in corso le indagini per far luce sulla esatta dinamica e sul movente del raid. Al momento non si esclude la riconducibilità dell’episodio ad una stesa di camorra, ma saranno gli inquirenti a chiarire la natura dell’agguato.
A riportare la notizia, i colleghi di InterNapoli.it.
Non perderti nessuna news! Per mantenerti aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fu Lumena con Lucianna de Falco: grande successo ieri sera a Ischia