Shock, camion in fiamme in autostrada: autista illeso
Un camion è andato a fuoco e le fiamme lo hanno completamente divorato, nonostante il rapido intervento dei Vigili del Fuoco. Questo è quanto accaduto lungo il tratto d’autostrada Napoli-Canosa direzione Bari. L’autista è uscito dalla vicenda miracolosamente illeso.
Camion in fiamme in autostrada: la vicenda
La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di ieri. Lo scenario è l’autostrada A16, per la precisione il tratto Napoli-Canosa in direzione Bari. Un autista, a bordo di un camion che trasportava motociclette, procedeva tranquillamente per la sua strada, quando tutto è accaduto. Secondo quanto riferiscono le testimonianze, il camion ha preso improvvisamente fuoco e ci sono voluti veramente pochi istanti per le fiamme per avvilupparlo tutto. Sul posto sono intervenute prontamente due camionette dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia e di Grottaminarda. Quest’ultimi sono riusciti a mettere in sicurezza la carreggiata.
L’autista è riuscito a mettersi in salvo ed è uscito completamente illeso dal veicolo in fiamme.
Si indaga sui motivi che hanno provocato l’incendio; al momento l’ipotesi più accreditata è quella di un semplice guasto tecnico. Tuttavia, tutte le altre ipotesi non sono escluse.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE ANCHE: Giugliano, donna scompare per 3 giorni: ritrovata in un hotel
ARTICOLO PRECEDENTE
Lozano in MLS, trattativa in fase avanzata: cifre da capogiro
ARTICOLO SUCCESSIVO