27 Luglio 2021

Cambia la serratura dopo lite con la moglie, arrestato

FOTO: marigliano.net

cambia la serratura

Un uomo, in provincia di Napoli, litiga con la moglie e cambia la serratura di casa. Arrestato per maltrattamenti in famiglia

AFRAGOLA – Un uomo di 45 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia perchè, a seguito di una lite con la moglie, cambia la serratura della porta di casa con l’intento di lasciarla fuori.

Nella mattinata di ieri, 26 Luglio,  gli agenti del Commissariato di Afragola,  sono infatti intervenuti, su disposizione della Centrale Operativa,  in via Giuseppe Mazzini per una segnalazione di lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno incontrato una donna che ha raccontato loro di essere impossibilitata ad accedere alla propria abitazione perché il marito aveva sostituito la serratura della porta.

Le forze dell’ordine, entrate poi nell’appartamento, vedono il marito della donna che se ne stava lì incurante della moglie, rimasta fuori. Inoltre, l’uomo alla vista della signora ha iniziato a inveire contro di lei, arrivando a minacciarla.

Secondo la testimonianza della donna, sembra che l’uomo era avvezzo a simili comportamenti nei suoi confronti. Già altre volte aveva, infatti, usato essere violento per futili motivi.

A riportare la notizia, i colleghi de IlMeridianoNews.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E  ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.