Camara al Napoli: operazione sotto traccia
Calciomercato Napoli: si lavora per Camara nell’ombra, gli azzurri provano a prendere il centrocampista dell’Olympiakos.
Dopo l’infortunio di Diego Demme che lo terrà fuori dai campi per almeno 2 mesi, il Napoli pensa di intervenire sul mercato: individuato il nome principale.
Mady Camara, questo il nome del centrocampista Guineano classe 97′ a cui il club Azzurro é interessato.
Il suo agente, Mino Raiola, che ha già aperto dialogo con la dirigenza del Napoli, vuole che l’affare vada in porto.
La trattativa procede sulla base un prestito oneroso a 5 milioni, con un obbligo di riscatto che potrebbe andare dai 25 ai 30 milioni di euro.
Mady Camara é un giocatore la cui integrità fisica non può essere messa in discussione, visto anche l’impiego che ne ha fatto l’Olympiakos nello scorso anno: 40 partite di fila sempre nel rettangolo verde. Inoltre è un centrocampista che sa recuperare molti palloni e trovarsi sempre al posto giusto, nel momento giusto.
Grazie alla sua altezza di 182 centimetri per 75kg risulta un roccioso mediano che al Napoli farebbe molto comodo e sembra il profilo giusto per il Napoli di Spalletti, un centrocampista che possa chiudere tutti gli spazi.
Il lavoro del club Azzurro intanto procede sotto pochi riflettori, il Napoli é fiducioso che si possa chiudere nel breve.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLIZON(clicca qui)
SEGUICI SU FACEBOOK(clicca qui)
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI(clicca qui)
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone: due persone rinviate a giudizio per “false dichiarazioni”
Lascia un commento