Home Attualità Camaldoli, strada interrotta dalla Befana: caos ed esasperazione tra i residenti

Camaldoli, strada interrotta dalla Befana: caos ed esasperazione tra i residenti

Covid-19

Italia
535,524
Totale casi Attivi
Updated on 20 January 2021 14:21

Camaldoli, strada interrotta dalla Befana: caos e disperazione tra i residenti che sono letteralmente esasperati

Camaldoli, strada interrotta dalla Befana: caos e disperazione tra i residenti che sono letteralmente esasperati.

Il maltempo colpisce da giorni l’intera Regione Campania creando situazioni di disagio veicolare non indifferenti, come nel caso di via Mondracchio dove dal giorno dell’Epifania la strada è stata interrotta a causa di un cedimento di un muro perimetrale.

La chiusura della strada che perdura da 5 giorni ha creato non pochi disagi per i cittadini residenti nella zona o in transito da o verso la zona ospedaliera.

La situazione si è ulteriormente aggravata questa mattina a causa di una voragine che si è aperta in via Nazareth nei pressi della Chiesa e a pochi passi da via Mandracchio: questa ulteriore disavventura andrà inevitabilmente a congestionare ancora di più il traffico veicolare già sottopressione.

I cittadini che hanno contattato la nostra Redazione, sono naturalmente esasperati per la situazione che si è venuta a creare e chiedono un immediato intervento da parte del Comune di Napoli considerando che la strada risulta essenziale per i collegamenti da e verso il Comune di Marano e per la zona ospedaliera di Napoli.

LEGGI ANCHE: Festa abusiva in un B&B nonostante i divieti: sanzionati in 10

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE