Calzona Napoli, Moretto: sta arrivando in città
Calzona Napoli, Moretto annuncia l'arrivo in città del ct: l'annuncio della società nelle prossime ore.
Calzona Napoli – Sembra dunque questione di poche ore e il nuovo allenatore del Napoli, il terzo della stagione, potrebbe essere annunciato nelle prossimi momenti della società.
Calzona Napoli, l’allenatore sta arrivando in città:
Il ct della nazionale slovacca, ex allenatore in seconda del Napoli di Maurizio Sarri, potrebbe prendere il posto di Walter Mazzarri.
La notizia che è iniziata a circolare da ieri sera sembra essere confermata dunque con il tecnico toscano verso l’esonero dopo l’ennesimo passo falso di sabato contro il Genoa che avrebbe indotto ADL a rompere gli indugi e virare verso un ulteriore cambio sulla panchina del Napoli.
Ad annunciare l’arrivo ieri sera e la conferma stamattina di Calzona sulla panchina del Napoli è stato il collega Moretto che stamattina sul proprio canale X ha annunciato l’arrivo in città del tecnico della nazionale slovacca:
“Confermato l’iter raccontato nella serata di ieri. Francesco Calzona è atteso a Napoli questa mattina per sistemare gli ultimi dettagli e firmare il contratto. Il debutto sarà contro il Barcellona in Champions League”.
Calzona potrebbe dunque essere annunciato a breve salla Società ed esordirebbe sulla panchina azzurra già mercoledì nella gara di Champions con il Barcellona.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Esonero Mazzarri, avviati contatti con chi conosce già l’ambiente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto a Napoli oggi: sciame sismico nella notte ai Campi Flegrei