9 Ottobre 2024

Calvizzano piange Antonio Sarracino: addio al caposquadra dei VVF

Le esequie per il caposquadra dei Vigili del Fuoco si son svolte nella giornata di oggi presso la chiesa di San Giacomo di Calvizzano.

Fonte : Wikimedia commons

esplosione aprilia

La comunità di Calvizzano piange la prematura scomparsa di un proprio concittadino, Antonio Sarracino, caposquadra dei Vigili del Fuoco. Le cause della morte sono dovute a un’improvvisa malattia. Altri portali di informazione, riferiscono che è stroncarlo sarebbe stata una leucemia fulminante.

L’uomo, come si legge da InterNapoli, era in viaggio perché assegnato proprio di recente al comando di Vercelli. Il 50enne nei pressi di Bologna ha accusato un malore. Pertanto, è stato trasportato presso il nosocomio emiliano e poi trasferito al Policlinico di Napoli. Nonostante il tentativo disperato dei medici, purtroppo, Sarracino non è riuscito a superare la notte.

Calvizzano in lutto per Antonio Sarracino: oggi i funerali

La comunità di Calvizzano oggi ha pianto la scomparsa di Antonio Sarracino. Le esequie del 50enne si son tenute nella mattinata di quest’oggi, mercoledì 9 ottobre, alle 11.00 presso la chiesa San Giacomo di Calvizzano.
La commozione all’uscita del feretro è stata tanta. I colleghi hanno caricato la bara simbolicamente sul camion dei Vigili del Fuoco.

Antonio Sarracino lascia una moglie e tre figli, rispettivamente di 20, 18 e 7 anni.

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Tragedia tra Mugnano e Calvizzano, giovane è caduto dal balcone: è morto

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).