28 Aprile 2020

Calvizzano in lutto, Angelo muore a 42 anni

FOTO: ilmeridianonews.it

Calvizzano

Calvizzano piange la morte di Angelo, morto a 42 anni per un brutto male

CALVIZZANO – Il periodo attuale è caratterizzato da tante morti causate dal coronavirus, tuttavia bisogna fare i conti con una realtà, quella campana, spesso soggiogata da brutte malattie.

E’ di poco fa la triste notizia delle morte di Angelo, un 42enne morto per un brutto male.

Angelo De Rosa ha combattuto con tutte le sue forze contro quello che possiamo definire il male del secolo ma, purtroppo, non ce l’ha fatta ed è oggi l’ennesima vittima della Terra dei Fuochi.

La triste notizia è iniziata a girare poco tempo fa su un gruppo social e tantissimi sono i messaggi di cordoglio che stanno arrivando ai familiari.

Angelo viene descritto, da chi lo conosce, come un ragazzo solare, simpatico ed altruista, sempre disponibile con tutti, soprattutto verso chi ne aveva bisogno.

Non è ancora nota la data dei funerali ma di certo possiamo dire che saranno celebrati in forma strettamente privata in rispetto della normativa di contenimento dell’epidemia da Coronavirus.

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Portici in lutto, muore Salvatore:”Il tuo sorriso, la tua forza”

Tragedia a Portici: addio a Salvatore:”Il tuo sorriso la tua forza”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.