Calvizzano Festival d’autore: Morgan ospite della finalissima
Il cantante si esibirà in uno speciale live in chiusura di serata
Calvizzano Festival d’autore: Morgan sarà presente alla serata di chiusura del 22 giugno alle ore 20.
Il festival, giunto adesso alla sua terza edizione, si pone l’obiettivo di proporre e lanciare nuovi talenti musicali, provenienti da ogni parte dell’Italia.
Calvizzano Festival d’autore: Morgan superospite
Come annunciato sulla pagina facebook ufficiale dell’evento, il superospite della serata finale del festival il 22 giugno sarà il cantautore Morgan.
Il cantante, storico frontman dei Bluevertigo, si esibirà per l’occasione in un live speciale in chiusura della finalissima. La conferenza stampa di presentazione della finale si è inoltre tenuta oggi alle 15:30 nel complesso monumentale di Santa Maria La Nova, svelando così tutti i dettagli riguardanti l’imminente finalissima.
Per l’occasione sono intervenuti, tra i tanti, Giuseppe Cirillo, vicesindaco della Città Metropolitana di Napoli, e Giacomo Pirozzi, sindaco di Calvizzano. I conduttori della serata saranno invece Gianni Simioli e Mariangela Chianese.
Prima del live del superospite Morgan, si esibiranno tutti i 12 giovani finalisti del Calvizzano Festival d’autore, i cui nomi sono tutti annunciati sulla pagina facebook ufficiale dell’evento.
Leggi anche: Ghali escluso dal concerto Napoli: Radio Italia risponde con un comunicato
Se vuoi supportare il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Avvocato indagato morte Cristina Frazzica: “Non ho visto il kayak”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Appalti pubblici truccati a Caserta: scattano i provvedimenti