Callejon via da Napoli a giugno? Tentazione Boga
Josè Callejon andrà a scadenza il prossimo giugno, ancora nessuna traccia di un possibile rinnovo con il Napoli. Il Valencia osserva
Così come Mertens, anche il contratto dello spagnolo Josè Callejon scadrà a giugno 2020. A differenza dell’attaccante belga però, i contatti tra Napoli ed entourage di Callejon non sono stati così intensi. Da tempo infatti, c’è la sensazione che a fine stagione potrebbe partire davvero.
Secondo TMW, l’ala destra farà ritorno in patria dopo tanti anni all’ombra del Vesuvio. Sulle sue tracce ci fu l’Atletico Madrid molto tempo fa, ma adesso è il Valencia la società più interessata al cartellino del giocatore.
Avversario dell’Atalanta in Champions, il Valencia sarebbe tentato da prendere Callejon a zero in estate. Qualora non fosse possibile, l’acquisto dell’ex Real dipenderebbe dalla qualificazione dello stesso Valencia alla prossima Coppa dei Campioni.
Il Napoli di De Laurentiis, che ha già in rosa Politano come suo erede, starebbe pensando ad un gran colpo proveniente dalla Serie A. Gli azzurri infatti, starebbero sondando il territorio per Jeremie Boga del Sassuolo, finito nel ‘dimenticatoio’ al Chelsea e rinato con i neroverdi di Reggio Emilia. L’esterno ivoriano sta disputando una stagione fantastica e l’eventuale richiesta economica del Sassuolo sarà sicuramente molto alta.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento