Callejon verso la Top 5 di presenze nel Napoli, a meno 2 da Ciro Ferrara
Josè Maria Callejon verso il record di presenze in maglia azzurra: lo spagnolo è a meno due da Ciro Ferrara. Potrebbe raggiunger la top 5 già la prossima settimana…
Non è certo un momento d’oro per la squadra partenopea, ma oltre la polemiche e le chiacchiere da bar bisogna guardar oltre, con intelligenza, amore e soprattutto riconoscenza e, ditemi voi, come si fa a non esser grati ad un calciatore che per questi colori ha dato tutto: Josè Maria Callejon.
Arrivato a Napoli nel 2013, il numero 7 azzurro fu fortemente voluto da Rafa Benitez, che rilanciò lo spagnolo dopo anni di panchina al Real Madrid. Pedina insostituibile anche nel team di matrice sarriana, Callejon ha saputo conquistare anche Carlo e Davide Ancelotti, che in un primo momento faticavano ad assegnargli un ruolo nel nuovo modulo.
Attaccante, terzino, centrocampista: non importa dove lo si schieri, lui sarà ovunque, in poche frazioni di secondo, spaziando instancabilmente dal fronte offensivo a quello difensivo. Soltanto due partite e Josè eguaglierà il record di 322 presenze in maglia azzurra, al momento detenuto da Ciro Ferrara. La TOP 5 gli apre le porte: Napoli non può che dirgli “GRAZIE”.
ARTICOLO PRECEDENTE
21 novembre #ACCADDE OGGI: attivato il primo collegamento fisso ARPANET
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento