15 Gennaio 2021

Callejon, il fratello Juan: “Napoli resterà sempre casa sua”

Callejon, il fratello Juan parla a Radio Kiss Kiss: “Mi ha detto che Napoli resterà sempre casa sua, sarà un pomeriggio speciale per Josè”

Qualcuno ha detto che “la memoria è sempre agli ordini del cuore” e non avverrà addio definito fino a quando ci saranno i ricordi, quelli belli e indimenticabili. Se è vero che l’amore e il ricordo sono strettamente uniti, allora tra Callejon e Partenope non ci sarà mai una separazione. Perché l’emozione riecheggia ogni istante e la separazione non riguarda il cuore.

Napoli resterà sempre il primo amore di José Callejon che per ben 7 anni ne ha confermato l’intesa, ma poi la vita pone delle scelte importanti. Si cresce e il calcio insegna che, ad un certo punto, bisogna andare.

Per Josè sarà sempre emozionante ritornare a Napoli, così come per la città che sempre lo abbraccerà. “Mi ha detto che Napoli resterà sempre casa sua!”, dice Juan Miguel Callejon. 

Il fratello dell’ex numero 7 azzurro parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito all’incontro di domenica, Napoli-Fiorentina.

Sarà un pomeriggio speciale per Josè, peccato per il pubblico. – Spiega Juan – Peccato che le strade si siano separate, ma lui darà tutto per la Fiorentina. Finite le ostilità sportività, continuerà ad augurare il meglio per il Napoli, dice anche a me che Napoli resterà sempre casa sua e ricorda l’affetto che ha ricevuto. Perchè Josè è restato in Italia? Non lo so, la verità è che gli piace molto l’Italia.

Quando si era capito che non avrebbe rinnovato col Napoli, alla fine è arrivata l’offerta importante dalla Fiorentina che è una piazza importante. Ha fatto una scelta professionale e personale. Qualsiasi calciatore vorrebbe vincere tanti titoli, lui col Napoli ne ha vinti e sente orgoglio per un percorso bello come quello che ha fatto, 50 partite all’anno vuol dire che nn è mi stato fuori per infortunio, pochissime squalifiche. Gli allenatori che ha avuto hanno avuto fiducia in lui”.

Oltre qualsiasi circostanza domenica sarà una giornata emozionante per Josè e la squadra di mister Gattuso, che si incontrerà per la prima volta allo stadio Diego Armando Maradona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: RIENTRO OSIMHEN: SPUNTA LA DATA… ED È VICINISSIMA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.