Callejon, grave lutto per il calciatore: il cordoglio di società e tifosi
Tanti i messaggi di cordoglio anche dei fan partenopei in questo momento difficile per la famiglia Callejon
Immagine di repertorio

Callejon, ex calciatore del Napoli e del Marbella Football, ha purtroppo affrontato nelle ultime ore una grave perdita: quella della sorella Vanesa.
Il club spagnolo del Marbella ha espresso cordoglio e vicinanza a Callejon e al fratello Juanmi (sempre ex calciatore) per il tragico lutto. Ma grande è anche il cordoglio dei tifosi azzurri, che nelle ultime ore hanno a loro volta manifestato vicinanza al calciatore.
José Callejon, grave lutto per la scomparsa della sorella Vanesa: il cordoglio dei tifosi
Grave lutto per la famiglia Callejon: è infatti venuta a mancare Vanesa Callejon, sorella dei calciatori Juanmi e José. Una notizia inaspettata e terribile, per cui il club spagnolo del Marbella si è stretto attorno al dolore dei due calciatori.
Il club ha infatti scritto sui suoi canali ufficiali: “Il Marbella Football Club piange profondamente la scomparsa di Vanesa Callejón, sorella dei nostri ex giocatori José e Juanmi Callejon. La società vuole esprimere le sue condoglianze e il suo sostegno alla sua famiglia e agli amici in questi momenti così difficili. R.I.P“
Grande però il cordoglio e l’affetto anche dei tifosi del Napoli, che hanno a loro volta manifestato tramite messaggi e dediche la loro vicinanza a José. Il calciatore ha infatti per molti anni indossato la maglia azzurra, e il club e i tifosi partenopei non l’hanno dimenticato. Sui social i tifosi stanno quindi facendo sentire il loro affetto all’ex calciatore azzurro, nella speranza di far sentire tutto il loro affetto in questo momento delicato e difficile.
Potrebbe interessarti anche: Juve Stabia sotto amministrazione giudiziaria: sospette infiltrazioni camorristiche
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vincenzo Italiano ricoverato per polmonite: paura per l’allenatore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Musetti, annullato match con Tsitsipas: l’avversario sarà Medjedovic