Calimera – Una mamma prima toglie la vita al figlio e poi si suicida
Calimera - Una mamma prima toglie la vita al figlio e poi si suicida, il corpo della donna è stato ritrovato da un sub ieri pomeriggio
Calimera – Una mamma toglie la vita al suo bambino e poi si suicida: La tragedia si è consumata nella giornata di ieri, 18 novembre 2025 a Calimera, un comune in provincia di Lecce.
Secondo quanto dichiarato dagli inquirenti e riportato poi dal Quotidiano Lecceprima, pare che ieri nel pomeriggio, un sub abbia ritrovato un corpo di una donna al largo di Torre dell’Orso.
L’uomo ha subito allertato i soccorsi e le Forze dell’Ordine, le quali giunte sul luogo hanno aperto un’indagine.
Calimera – Mamma prima uccide il figlio, poi si suicida. Ricostruzione dei fatti:
Già prima del ritrovamento del corpo della donna, l’ex marito aveva sporto denuncia per la scomparsa del figlio, in quanto era andato per prenderlo a scuola, ma non vi era.
Le Forze dell’Ordine, dopo aver ricostruito l’identità della donna, sono accorsi al suo appartamento e lì è avvenuta la tragica scoperta.
All’interno della camera da letto della donna ritrovano il corpicino del figlio, di nove anni, privo di vita, con segni compatibili con una morte violenta.
Le cause della morte non sono ancora certe, ma pare che sia avvenuta per soffocamento, anche se sul corpicino della giovane vittima sono stati ritrovati anche segni di arma di taglio.
Una famiglia distrutta e una comunità sotto choc.
Potrebbe interessare la lettura di: Halloween 2025 – Ragazzo con disabilità rapito da tre ragazzi o anche Fiera del Baratto e dell’Usato 2025 – Si rinnova l’appuntamento.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cardarelli: avviata operazione di bonifica e sgomberati senzatetto
ARTICOLO SUCCESSIVO
