Calendario Pirelli 2025: tornano i nudi come inno alla diversità
Calendario Pirelli 2025: la nuova edizione pronta a stupire con un ritorno al nudo come espressione della diversità
Il Calendario Pirelli 2025 è stato presentato a Londra con il titolo “Refresh and Reveal” e firmato da Ethan James Green. Un ritorno al passato grazie alla nudità, ma con una visione nuova: la bellezza dei corpi in armonia con la natura, priva di artifici e stereotipi di giovinezza e perfezione.
Il corpo diventa messaggero indiscutibile della diversità nella sua accezione più pura. Un cast stellare per “The Cal” 2025 che lascerà sicuramente a bocca aperta.
Torna il Calendario Pirelli con un messaggio chiarissimo
Fotografato a Miami da Ethan James Green, questo nuovo capitolo del leggendario Calendario Pirelli 2025 si propone di esaltare la diversità e l’unicità di ogni individuo. Torna infatti tra le pagine il nudo, che non è più espressione di mera sensualità e erotismo, ma diventa messaggero dell’era moderna.
Il corpo, combinato con la natura circostante senza elementi superflui, non è altro che espressione della bellezza contemporanea, che non è sottoposta a costruzioni stilistiche.
Il Calendario Pirelli 2025 non solo celebra la diversità, ma sottolinea come l’arte possa evolvere abbracciando l’inclusività e la rappresentazione autentica della bellezza. Questa nuova direzione artistica è un omaggio alla libertà e alla valorizzazione della diversità, rendendo il calendario un’icona senza tempo.
Cast di eccezione per “The Cal 2025”
Il Calendario Pirelli 2025 arriva al pubblico con un cast internazionale e variegato, dimostrando che la bellezza non ha età, genere o un’unica forma. Tra i protagonisti troviamo Padma Lakshmi, nota scrittrice e conduttrice televisiva. Sono presenti anche star del cinema come John Boyega, Simone Ashley, Vincent Cassel, e l’artista visiva Martine Gutierrez.
Ethan James Green ha voluto anche la partecipazione di personalità appartenenti alla comunità LGBTQ+, come Hunter Schafer, attrice e attivista transgender, e Jenny Shimizu, celebre modella e attivista gay. Per l’Italia il volto, e il corpo, scelto dal fotografo è stato quello di Elodie. Sulla sua scelta ha commentato:
Non conoscevo Elodie ma ho capito subito perchè ci era stata segnalata: ha una freschezza immediata nell’esprimere tutta quella vita che volevamo che i nostri talent esprimessero senza vestiti, fantastica!
Ethan James Green sulla scelta di Elodie
Ti potrebbe interessare anche “Maximall Pompei: ecco le date dell’apertura”
ARTICOLO PRECEDENTE
NapoliVinile: la mostra del Disco ritorna a Napoli con ingresso gratuito
ARTICOLO SUCCESSIVO