Calendario giorni festivi: ecco quelli in “rosso” nel 2021
Calendario giorni festivi: ecco tutte le date segnate in rosso per l’anno appena iniziato. Delusione per l’assenza di ponti strategici
CALENDARIO GIORNI FESTIVI 2021 – Non è questo l’anno giusto per chi sperava di approfittare dei cosiddetti “ponti” per organizzare viaggi in Italia e, ove possibile, anche all’estero. Nel 2021, infatti, numerosi giorni già segnati in rosso sul calendario, cadranno di sabato o di domenica, spegnendo l’entusiasmo di chi negli anni passati li aveva utilizzati per concedersi qualche pausa prolungata.
Riportiamo di seguito il calendario di tutti i giorni festivi per l’anno appena iniziato:
Il 25 aprile cade di domenica e il primo maggio di sabato. Andrà meglio il 2 giugno, che nel 2021 cadrà di mercoledì, mentre Ferragosto sarà di domenica. Il giorno di Ognissanti sarà di lunedì e l’Immacolata concezione di mercoledì. Andrà, bene, quindi ai milanesi che potranno festeggiare il 7 dicembre, Sant’Ambrogio, di martedì. Poco da organizzare, invece, in vista di Natale e Santo Stefano 2021, che cadranno di sabato e domenica.
Capodanno 2021: 1 gennaio, venerdì
Epifania: 6 gennaio, mercoledì
Festa della liberazione: 25 aprile, domenica
Festa dei lavoratori: 1 maggio, sabato
Festa della Repubblica: 2 giugno, mercoledì
Ferragosto: 15 agosto, domenica
Giorno dei Santi: 1 novembre, lunedì
Immacolata: 8 dicembre, mercoledì
Natale: 25 dicembre, sabato
San Silvestro: 31 dicembre, venerdì
Capodanno 2022: 1 gennaio, sabato
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace su NAPOLIZON (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale: 17enne senza patente indagato per omicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento