Calciomercato, Traore e Ngonge: felici di essere a Napoli
Calciomercato, Traore e Ngonge i video della presentazione pubblicato dalla società nel pomeriggio: felici di essere a Napoli
Calciomercato Napoli – Continua l’opera di rafforzamento della rosa cominciata dal patron De Laurentiis: una vera e propria rivoluzione con investimenti importanti.
Dopo l’arrivo di Mazzocchi, ufficializzati quelli Traore e Ngonge che arrivano sin da subito all’ombra del Vesuvio mentre il 18enne Popovic è stato girato in prestito al Frosinone.
Un chiaro segnale che il Napoli tende rilanciarsi in campionato e non solo: infatti gli acquisti fatti sono importanti investimenti anche per il futuro azzurro.
Calciomercato Napoli, il video di Traore e Ngonge:
Gli ultimi due acquisti sono ormai del Napoli e questo pomeriggio la Società tramite i propri canali social li ha ufficialmente presentati con due video.
Entrambi si dicono contenti e felici di essere a Napoli e danno appuntamento ai tifosi azzurri al Maradona: l’ex Sassuolo intanto ha già raggiunto i compagni in Arabia e si è allenato in gruppo, potrebbe sedere in panchina nella finale di Supercoppa di lunedì con l’Inter alle ore 18.
Napoli Inter Supercoppa italiana, arbitri:
Sarà l’arbitro Rapuano di Rimini a dirigere Napoli-Inter, finale di EA Sports FC Supercup in programma lunedì alle ore 20 italiane (22 locali).
Assistenti: Colarossi-Tolfo. IV Uomo: Di Bello. VAR: Di Paolo-Aureliano.
Questi i precedenti di Rapuano con gli azzurri in Seria A:
Napoli-Sassuolo 6-1, 30 aprile 2022
Napoli-Sassuolo 4-0, 29 ottobre 2022
Napoli-Milan 0-4, 2 aprile 2023
Salernitana-Napoli 0-2, 4 novembre 2023
(Credit immagine SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calciomercato Napoli: interesse per un difensore ex Serie A.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 20 Gennaio 2024, numeri vincenti