26 Maggio 2022

Calciomercato Scamacca: non solo il Napoli per lui

calciomercato scamacca

Calciomercato Scamacca; non solo il club di De Laurentiis sull’attaccante del Sassuolo. Per lui si apre un’altra strada…

CALCIOMERCATO SCAMACCA – Il suo nome era stato più volte accostato al Napoli, pronto a cedere Osimhen in presenza di un’offerta vicina ai 100 milioni di euro. Su di lui, però, non ci sarebbe soltanto il club del patron De Laurentiis, ma anche l’Inter e il Milan.

I rossoneri, infatti, non avrebbero ancora raggiunto l’intesa definitiva con Origi, che si è però “promesso” al club campione d’Italia, rifiutando l’importante offerta del Villareal. La fumata bianca è attesa al massimo entro la prossima settimana.

Maldini, però, pensa anche ad un piano B, che porta il nome di Scamacca. L’attaccante neroverde ha una valutazione di circa 40 mln di euro, che l’entourage rossonero giudica proibitivo. Possibile che si tenti la via della mediazione con contropartite.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Leggi anche la seguente notizia ” I t a l i a  r i p e s c a t a  a i  m o n d i a l i? L a  n o t a  u f f i c i a l e  d e l l a  F i f a “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.