25 Maggio 2020

Calciomercato, Osimhen al Napoli: si prepara un’offerta da 50 milioni

Dal profilo ufficiale Facebook di Victor Osimhen

calciomercato

Calciomercato, il Napoli prepara un’offerta per l’attaccente del Lille Victor Osimhen. Potrebbe essere il sostituto di Milik

SSC NAPOLI – Colpo di calciomercato per il Napoli, si prepara un’offerta al Lille per Osimhen. Il d.s. Giuntoli intende rinforzare l’attacco e pare che stiano aumentando i contatti con l’entourage di Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Lille, classe ’98.

Secondo quanto riporta “SpazioNapoli”, il Napoli sta aspettando di capire i movimenti di Milik, al quale la Juve sembra realmente interessata, per poi sostituirlo, nel caso, con il giovane attaccante del Lille.

È il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, a comunicare un importante aggiornamento:

“Milik è un obiettivo vero della Juve e piace anche in Inghilterra (oggi Tottenham più di Chelsea). In caso di partenza il Napoli lo sostituirà con un grande profilo”.

In Italia per distacco l’attaccante che intriga di più è Ciro Immobile ma ora è complicato pensare a una sua cessione, per la Lazio è blindatissimo, si tratta di una salita e il club di De Laurentiis ha memorizzato. Si è parlato molto di Belotti ma non ci sono riscontri.

E così avanza sempre più Victor Osimhen che nella ultime ore ha avuto un gravissimo lutto, la perdita del papà. Osimhen piace tantissimo: oggi è in cima alla lista, i contatti con il suo entourage sono continui e proficui, il Napoli sa della concorrenza ma ha incassato il gradimento e non è poco. E con calma, quando sarà chiara la vicenda Milik, andrà dal Lille portando un’offerta di almeno 45-50 milioni, traccia da seguire in futuro con estrema attenzione”.

LEGGI ANCHE: CAMPIONATO, COMMISSIONE MEDICA FIGC: NON SI ESCLUDONO PORTE APERTE

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.