Calciomercato, Osimhen al Napoli: si prepara un’offerta da 50 milioni
Calciomercato, il Napoli prepara un’offerta per l’attaccente del Lille Victor Osimhen. Potrebbe essere il sostituto di Milik
SSC NAPOLI – Colpo di calciomercato per il Napoli, si prepara un’offerta al Lille per Osimhen. Il d.s. Giuntoli intende rinforzare l’attacco e pare che stiano aumentando i contatti con l’entourage di Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Lille, classe ’98.
Secondo quanto riporta “SpazioNapoli”, il Napoli sta aspettando di capire i movimenti di Milik, al quale la Juve sembra realmente interessata, per poi sostituirlo, nel caso, con il giovane attaccante del Lille.
È il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, a comunicare un importante aggiornamento:
“Milik è un obiettivo vero della Juve e piace anche in Inghilterra (oggi Tottenham più di Chelsea). In caso di partenza il Napoli lo sostituirà con un grande profilo”.
In Italia per distacco l’attaccante che intriga di più è Ciro Immobile ma ora è complicato pensare a una sua cessione, per la Lazio è blindatissimo, si tratta di una salita e il club di De Laurentiis ha memorizzato. Si è parlato molto di Belotti ma non ci sono riscontri.
E così avanza sempre più Victor Osimhen che nella ultime ore ha avuto un gravissimo lutto, la perdita del papà. Osimhen piace tantissimo: oggi è in cima alla lista, i contatti con il suo entourage sono continui e proficui, il Napoli sa della concorrenza ma ha incassato il gradimento e non è poco. E con calma, quando sarà chiara la vicenda Milik, andrà dal Lille portando un’offerta di almeno 45-50 milioni, traccia da seguire in futuro con estrema attenzione”.
LEGGI ANCHE: CAMPIONATO, COMMISSIONE MEDICA FIGC: NON SI ESCLUDONO PORTE APERTE
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca contro la movida: il messaggio ai giovani dopo le immagini di ieri sera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento