Calciomercato, nuova inchiesta. Richiesti documenti anche al Napoli
Calciomercato, nuova inchiesta della Guardia di Finanza. Diversi i club a cui sono stati richiesti documenti. Tra questi anche il Napoli
Calciomercato, la Guardia di Finanza di Milano, coordinata dalla procura, ha eseguito nuove perquisizioni nell’ambito di una nuova inchiesta sul calciomercato.
I club non risultano attualmente indagati ma sono stati raggiunti dai finanzieri al fine di acquisire la documentazione su alcune operazioni di mercato condotte da Ramadani (agente, tra gli altri, di Kalidou Koulibaly e dell’attuale tecnico della Lazio, Maurizio Sarri) e Chiodi.
I club in questione sono Juventus, Torino, Milan, Inter, Verona, Fiorentina, Cagliari, Roma, Napoli e Frosinone.
A quanto si apprende, nel mirino ci sarebbero alcune attività di Ramadami che, con la collaborazione di Chiodi, perquisito, svolgerebbe attività in Italia “sottraendo i relativi proventi all’imposizione tributaria”.
Le attività investigative della Guardia di Finanza mirano a far luce sui rapporti finanziari intercorrenti tra gli agenti in questione ed i club coinvolti, che – ricordiamolo – al momento non risultano indagati.
La redazione di Napoli.zon vi terrà aggiornati sugli sviluppi della vicenda in questione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, Piera ci va giù duro:”Ognuno si presenta con le proprie azioni”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento